![]() |
| |||||||
| Языки (Foreign Languages) Foreign language forum: english, french, dutch, norvegian, etc. (Раздел для обсуждения на разных языках) |
| | Опции темы |
| | #1063 (ссылка) | |
| Цитата:
Come ho gia ribadito, sei una esagerataaaaaaaaaa!!! Comunque se la cosa fosse confermata mi sa che il 21 giugno staccano la spina alla corrente e tutto svanirebbe in un attimo. Rompere un luogo di incontro, di gioia e di amicizia solo per il fattore denaro sarebbe davvero orribile. E' mai possibile che il gestore di sto sito non possa mettere dei ban publicitari per autofinanziare il sito? vabbe che dire, se nn altro che salutare tutta la compania della sezione della" lingua italiana" offerto e mantenuto aggionato dal suo unico creatore Mr.Canna!!! Ragazzi mi spiace, e dire che era da poco che avevo iniziato a rifrequentarlo dopo un periodo di completo stallo. Ева che te devo dire? io sono sempre qua a milano e mi hai pure sgamato in rete. Sempre a tua disposizione. Saluto anche Napoleon, anche se nn l'ho conosciuto tanto bene.Ciao giovane stammi bene. Saluto tutte le persone che non sono state citate (Barber una volta come me frequentava sto sito e mo è sparito). Saluto anche canna!!!il mitico canna!!! ciao ragazzi. Cmq fino al 21 di giugno ci si sente ancora. | ||
| | |
| | #1069 (ссылка) |
| Eh si ragazzi non ci siamo affatto qua. L'italia gli uomini giusti gli ha anche ma è l'allenatore che dovvrebbe essere cambiato anche se mi duole ammetterlo che non capisce un acca di calcio. Gli Europei non sono come il campionato che se perdi, dopo puoi anche recuperare. Nelle competizioni importanti bisogna solo vincere ed è questo che contraddistingue i grandi player. Vabbe vediamo che succederà. Cmq sia vinca il migliore questo europeo, chiunque nazione essa sia. Ciao guagliò | |
| | |